0546 620109Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
makeup-nuovo-sito-hermes

E' NATO IL NUOVO BLOG DI HERMES 


Abbiamo il piacere di annunciarti questa novità, che rappresenta un passo importante per HERMES ma anche un'opportunità in più per i nostri Clienti.Non ci siamo solo "rifatti il vestito nuovo" per dire che siamo belli e bravi !


Abbiamo scelto come nome e logo Hermes, il messaggero degli Dei per gli antichi greci, perchè il nostro lavoro principale è proprio quello:  farti COMUNICARE e metterti in CONNESSIONE.Noi di HERMES l'abbiamo sempre in mente ed è per questo che abbiamo creato un vero e proprio BLOG (News), che apre la strada ad un nuovo MODELLO COMUNICATIVO, esteso anche ai Social Network, per offrirti notizie e servizi UTILI e dove potrai darci anche la tua opinione.

 

 PERCHE' PER NOI DI HERMES LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE !


Nella sezione Case History abbiamo anche raccontato alcuni storie frutto del nostro lavoro, differenti per tipologia e casistica d'intervento e di cui andiamo particolarmente fieri.

Seguici su Facebook

Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità
 

Hermesit

Contattaci

Via Volta, 5/6 - 48018 Faenza (RA)

Tel. 0546.620109

Fax 0546 625350

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza quando lo si utilizza. Per maggiori informazioni a riguardo consultare la Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito