0546 620109Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E' per il nostro stile di lavoro che HERMES è diventata, più che fornitore, partner tecnologico delle aziende.

Per non lasciare niente al caso, ogni realizzazione HERMES prevede sempre 5 momenti essenziali, ciascuno dei quali prevede il coinvolgimento del cliente:

 

  • ANALISI
    Si avvia un'analisi sullo stato del vostro sistema informativo, rilevando il livello di efficienza, affidabilità, sicurezza e aderenza alle normative. Si redige un documento formale contenente le rilevazioni, i suggerimenti sugli interventi da effettuare e le priorità d'intervento.
  • PROGETTO
    Sulla base delle esigenze espresse e dei requisiti richiesti, nel documento di progetto si illustra cosa fare e cosa acquistare, si forniscono gli schemi tecnici e le motivazioni delle scelte, si specificano le fasi di transizione dalla struttura attuale a quella nuova, la pianificazione ipotetica degli interventi, gli standard da adottare, i percorsi formativi per il personale sia tecnico che utente, le tempistiche di realizzazione.
  • REALIZZAZIONE
    Se, come ci auguriamo, avrete apprezzato il nostro lavoro progettuale  e deciderete di assegnare a HERMES anche la realizzazione del progetto, siamo in grado di fornire la soluzione "chiavi in mano" e....garantirla.
  • FORMAZIONE
    Viene sempre fornito un percorso formativo rivolto al personale  adibito all'amministrazione ed alla gestione dei sistemi installati: consideriamo concluso un progetto solo quando siamo sicuri che abbiate il completo controllo della nuova struttura
  • ASSISTENZA
    Non lo vogliamo dire noi, ma i nostri clienti sanno che possono contare in qualunque momento su un servizio di assistenza tecnica, anche sotto forma di abbonamento, che si distingue per competenza, cortesia e tempestività.

PROVARE PER CREDERE


CHIEDICI una CONSULENZA o un CHECK GRATUITO

 

 

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

Newsletter

Please wait

Hermesit

Contattaci

Via Volta, 5/6 - 48018 Faenza (RA)

Tel. 0546.620109

Fax 0546 625350

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza quando lo si utilizza. Per maggiori informazioni a riguardo consultare la Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito