È per il nostro stile di lavoro che HERMES è diventata, più che fornitore, partner tecnologico delle aziende.
Per non lasciare niente al caso, ogni realizzazione HERMES prevede sempre 5 momenti essenziali, ciascuno dei quali prevede il coinvolgimento del cliente:
Si avvia un'analisi sullo stato del vostro sistema informativo, rilevando il livello di efficienza, affidabilità, sicurezza e aderenza alle normative. Si redige un documento formale contenente le rilevazioni, i suggerimenti sugli interventi da effettuare e le priorità d'intervento.
Sulla base delle esigenze espresse e dei requisiti richiesti, nel documento di progetto si illustra cosa fare e cosa acquistare, si forniscono gli schemi tecnici e le motivazioni delle scelte, si specificano le fasi di transizione dalla struttura attuale a quella nuova, la pianificazione ipotetica degli interventi, gli standard da adottare, i percorsi formativi per il personale sia tecnico che utente, le tempistiche di realizzazione.
Se, come ci auguriamo, avrete apprezzato il nostro lavoro progettuale e deciderete di assegnare a HERMES anche la realizzazione del progetto, siamo in grado di fornire la soluzione "chiavi in mano"...garantirla.
Viene sempre fornito un percorso formativo rivolto al personale adibito all'amministrazione ed alla gestione dei sistemi installati: consideriamo concluso un progetto solo quando siamo sicuri che abbiate il completo controllo della nuova struttura.
Non lo vogliamo dire noi, ma i nostri clienti sanno che possono contare in qualunque momento su un servizio di assistenza tecnica, anche sotto forma di abbonamento, che si distingue per competenza, cortesia e tempestività.