è l’esigenza primaria dei nostri giorni. In azienda la centrale telefonica era l’elemento di passaggio di tutte le comunicazioni, poi, con le centrali VoIP e diventato l’elemento di integrazione tra le comunicazioni vocali e i dati IP. Oggi l’evoluzione ha portato all’adozione di piattaforme che integrano tutti o quasi i media di comunicazione.
Hermes, per i propri clienti, ha contribuito e contribuisce a questo percorso innovativo con una notevole esperienza in:
La Unified Communication & Collaboration (UC&C) è l'integrazione di più servizi di comunicazione in un'unica piattaforma o interfaccia: le tecnologie incluse in questo sistema unificato che abilita il lavoro ibrido e il Modern Workplace sono:
finanche a
Hermes è stata una dei pionieri di queste nuove tecnologie sin da quando si sono affacciate sul mercato ed ha acquisito un’esperienza tale da farne un punto di riferimento per l’implementazione in azienda, con la garanzia di guadagnare in agilità e competitività. I benefici offerti dall’adozione dell’UCC sono:
Inoltre, nella declinazione UCaaS (Unified Communication as a Service), si aggiunge:
Siamo Partner Certificati GOLD Wildix a Ravenna con decine di impianti installati in Emilia Romagna e Nord Italia.
Centro di assistenza PANASONIC a Ravenna per i Centralini di cui abbiamo centinaia di installazioni.